Gioco sparatutto multigiocatore in prima persona
Modern Cover Hunter è un gioco sparatutto in prima persona che ci offre due modalità di gioco, avendo così la possibilità di giocare in squadre o di farlo individualmente in partite online in cui affronteremo altri utenti.
Non è il miglio FPS sebbene sia uno buono
Forse non siamo davanti a Call of Duty: Mobile, Fortnite o Free Fire, ma se ci piacciono i giochi d'azione e sparatutto, troveremo in MCH una buona scusa per fare una partita in un ambiente di lotta antiterroristica: grafica curata con un livello accettabile e, soprattutto, una giocabilità semplice aiutata da un controllo molto facile e da aspetti come l'autofire, che ci permetterà di far fuoco contro i nostri rivali semplicemente mirando.
Il gioco risulta accattivante grazie alla sua difficoltà variabile e alle possibilità che ci offre l'opportunità di partecipare a battaglie in modalità multigiocatore. Ecco alcune delle principali funzioni che ci offre:
- Due modalità di gioco: in solitario o in squadre.
- Differenti mappe e scenari in cui giocare.
- Ampio arsenale di armi con cui equipaggiare i nostri personaggi.
- Vari personaggi tra cui scegliere.
- Funzione autofire per sparare automaticamente semplicemente mirando.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo